Ritorno di fiamma per l’Inter. Secondo As il club nerazzurro sarebbe nuovamente sulle tracce di Giuseppe Rossi. L’attaccante del Villarreal è corteggiato da diversi mesi dal Barcellona. E’ probabile che il club di Moratti abbia deciso di tornare su ‘Pepito’ una volta viste le difficoltà nell’arrivare a giocatori come Tevez o Sanchez. Lo stesso Rossi si è detto lusingato dalle voci che lo riguardano: “E’ molto bello quando gente come Moratti parla bene di un giocatore o che ci siano squadre come il Barcellona interessate – ha dichiarato – In questo periodo è normale che escano fuori queste voci. I giornali portano sempre queste novità ma io resto tranquillo e non faccio caso a ciò”.
Dunque Rossi è felice ma per ora preferisce restare concentrato sulla sua squadra. L’attaccante, ormai diventato un punto fermo della Nazionale di Prandelli, potrebbe dare un tocco di imprevedibilità ad un reparto offensivo già forte come quello dell’Inter. Un reparto che però dovrebbe vedere delle partenze importanti, come quelle di Pandev e Milito.
Quest’ultimo, caduto in disgrazia dopo l’annata del Triplete, è stato accostato a Genoa (si tratterebbe per lui di un ritorno) e Napoli.