In casa Inter tiene banco la questione allenatore. I nomi si susseguono veloci e ogni minuto prende quota una soluzione piuttosto che un’altra, per poi essere sositituita da quella seguente. Insomma, un rebus. Le ipotesi più accreditate sono quelle che vedono Sinisa Mihajlovic e Fabio Capello in pole position: il serbo però è legato alla Fiorentina, mentre Capello è blindato dalla federazione inglese. Liberarli non sarà facile, ma Moratti ci proverà sino alla fine. Oggi il patron nerazzurro, all’esterno degli uffici della Saras è stato intercettato dai cronisti, affamati di novità: “Se ci sono novità? Io non so niente, parlate con Branca e gli altri dirigenti che devono chiamare anche me. Neanche oggi ho potuto seguire le vicende dell’allenatore, non so niente davvero” ha detto il numero uno della società nerazzurra. Pochissime parole e poi via di corsa, non dopo aver ribadito che “sul fronte allenatore non ci sono novità, attendo anche io novità dai miei uomini mercato”. Le novità sono attese a brevissimo, dato che le dichiarazioni dell’entourage nerazzurro nei giorni scorsi lasciavano intuire che la pista giusta fosse stata imboccata.



CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

Tutto ancora fermo dunque in casa Inter: le novità sono attese nei prossimi giorni. In attesa di buone news ci sono milioni di tifosi nerazzurri, che guardano al presidente con un misto di speranza e preoccupazione.

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Bijol subito per la difesa, Meret è sotto osservazione (oggi 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)