Fatih Terim non molla e rilancia: voglio Milito e Cambiasso. L’allenatore turco questo pomeriggio affronterà l’Inter nella prima amichevole di lusso di questa stagione. Dopo aver ottenuto negli ultimi giorni un pezzo da novanta come Felipe Melo per il suo centrocampo, l’ex allenatore di Fiorentina e Milan torna all’attacco per due giocatori nerazzurri. Il suo interesse per il duo argentino non è nuovo, tanto che nelle scorse settimane più volte ha ammesso questo pensiero, ricevendo sia dall’Inter e che dall’entourage di entrambi i giocatori una secca smentita. Nessun addio da parte di due delle colonne del prossimo undici di Gian Piero Gasperini. Oggi Terim è tornato sull’argomento in un’intervista concessa al Corriere dello Sport. “Sono due giocatori forti. Mi piacciono certamente e anche per me, come tutti i tecnici del mondo, sarebbe bello poterli allenare”. Oggi i dirigenti del Galatasaray potrebbero parlare con Marco Branca anche se la risposta sarà negativa. Poi Terim loda l’operato della società del presidente Moratti.



“L’Inter è sempre stata una grande società. Nelle ultime stagioni – dice sicuro il tecnico turco – il grande lavoro e i sacrifici di Moratti hanno portato i loro frutti. E poi ci sono le imprese di Mourinho e dei suoi giocatori…”. Parole che faranno piacere a tutta l’Inter ma che non smuoveranno la fermezza del presidente Moratti che dirà no alle richieste per Milito e Cambiasso.

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)