CALCIOMERCATO INTER – Sarà uno dei classici tormentoni di calciomercato che si scioglierà solo negli ultimi giorni di agosto quello che riguarda Wesley Sneijder, trequartista dell’Inter corteggiatissimo dalle big d’Europa. Per lui potrebbe profilarsi una trattativa simile a quella di due estati or sono quando, dopo conferme e smentite che si sono rincorse per giorni, portò il tulipano a San Siro nelle ultime ore di mercato.



Sneijder dice di stare bene dove sta ma, allo stesso tempo, non chiude definitivamente la porta a un futuro in Premier League, campionato che acquista sempre più fascino rispetto alla Serie A. E da oltremanica rilanciano: secondo il Guardian il Manchester United, nonostante le smentite di Sir Alex Ferguson,  sta continuando a trattare, il problema? Ovviamente la valutazione del giocatore, un top player che l’Inter non vuole certo svendere a prezzo di saldo. Per averlo servono almeno 35 milioni di euro, più un lauto quadriennale al giocatore. Due anni fa il giocatore era costato 15 milioni di euro: la plusvalenza per le casse nerazzurre sarebbe decisamente interessante…



CALCIOMERCATO INTER MANCHESTER UNITED E TOTTENHAM SU SNEIJDER CONTNUA, CLICCA QUI SOTTO

Nel caso di una cessione, che sarebbe molto dolorosa visto quanto Wesley ha dato alla causa nerazzurra in questi due anni, si potrebbero trovare i fondi necessari per un colpo di calciomercato. I soldi incassati dal Manchester United potrebbero essere girati al City per portare a Milano l’Apache Carlos Tevez.

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)