L’inizio di stagione di Diego Milito è stato sicuramente positivo. Il forte attaccante dell’Inter, classe 79′, ha segnato già tre gol in campionato, due nel match perso alla prima giornata contro il Palermo e uno sabato scorso contro il Bologna. Il Principe sembra aver intrapreso la strada che lo ha portato al grande successo nell’Inter di Mourinho di due anni fa, quella del Triplete, in cui Milito tramutava in gol ogni occasione. L’arrivo di Gasperini in panchina ha sicuramente favorito l’ex centravanti del Genoa che con il suo ex tecnico è tornato a essere titolare indiscusso al posto di Pazzini. L’avvento di Ranieri sembra aver cambiato un po’ le cose visto che contro il Bologna è stato Pazzini a giocare titolare con Forlan compagno d’attacco. Quest’oggi a Mosca Milito dovrebbe tornare dall’inizio accanto a Pazzini per l’assenza di Forlan. Intanto però le voci sul suo futuro si rincorrono sempre di più. L’argentino piace molto in Inghilterra, secondo il sito tribalfootball.com, Tottenham e Qpr sono interessati al giocatore sudamericano che potrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione. L’Inter vorrà capire concretamente l’offerta dei due club inglesi, gli Spurs anche in passato hanno mostrato grande interesse per il giocatore nerazzurro. Diego Milito potrebbe lasciare l’Italia anche se sul giocatore ci sarebbe sempre il Genoa di Preziosi desideroso di far tornare il Principe in Liguria nel club che lo ha lanciato nel grande calcio italiano. I tifosi del Grifone sperano sempre di rivedere Milito in maglia rossoblu. Sul fronte acquisti c’è da registrare l’interesse del Bayern Monaco per Ever Banega, centrocampista argentino classe 88′ che in estate è stato a un passo dall’Inter. I nerazzurri seguono sempre il centrocampista del Valencia, ma i bavaresi sembrano pronti a fare sul serio per il calciatore sudamericano. Banega nell’Inter potrebbe essere l’erede di Esteban Cambiasso, centrocampista argentino dell’Inter. I tanti connazionali di Banega all’Inter spingono per l’acquisto del giocatore ma è innegabile che l’avvento del Bayern Monaco potrebbe davvero complicare le cose per i nerazzurri. L’Inter cercherà di anticipare la concorrenza dei bavaresi, il Bayern Monaco però non vuole perdere un altro centrocampista così come successo per Vidal della Juventus.



Il cileno infatti era nel mirino del Bayern Monaco che sembrava aver trovato un accordo con il giocatore. La Juventus però trovò subito l’accordo con il Bayer Leverkusen e poi con il giocatore spiazziando tutti.

Leggi anche

Video Monaco Stella Rossa (5-1)/ Gol e highlights: show di Minamino! (Champions League 22 ottobre 2024)Diretta/ Monaco Stella Rossa (risultato finale 5-1): la chiude Akliouche! (Champions, 22 ottobre 2024)