Aldilà del discorso sull’idolo di Thohir, ovvero Nicola Ventola, talentuoso ma sfortunato ex giocatore dell’Inter, il nuovo proprietario dei nerazzurri ha già in mente l’identikit dei prossimi calciatori nerazzurri. Giovani e di talento, con qualche colpo importante per rinforzare a dovere la squadra. Dalla Spagna hanno preso al volo queste parole accostando Karim Benzema ai nerazzurri come possibile colpo per l’attacco. Il francese a Madrid non sta facendo per niente bene, per questo potrebbe andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, Marçal Lorente, giornalista spagnolo, ha parlato del possibile arrivo di Benzema in nerazzurro.



Benzema non sta vivendo un buon periodo al Real vero? Per niente, un momento davvero critico. Ancelotti gli sta dando fiducia ma lui continua a segnare poco e il pubblico del Bernabeu ha iniziato a fischiarlo.

Crede possa andare via? Io credo che fino a dicembre avrà degli esami da superare, se dovesse continuare a non fare bene potrebbe lasciare il Real Madrid.



Addirittura a gennaio? Sì perché si parla di un affondo del Real Madrid per Falcao anche se ovviamente è difficile. Falcao potrebbe giocare anche in Champions League.

L’Inter starebbe pensando al giocatore, conferma? In Spagna per ora non ci sono molte voci riguardanti l’Inter, di certo Benzema ha un ingaggio alto che solo pochi club possono permettersi.

Potrebbe essere l’attaccante giusto per l’Inter? I nerazzurri avrebbero bisogno di un bomber, Benzema potrebbe fare bene in un altro ambiente rispetto a quello del Real Madrid.

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO INTER/ Voto 7 ai nerazzurri: puntellata la squadra dello Scudetto