Cosa c’è di nuovo nel calciomercato nerazzurro? Si parla dell’interessamento dell’Inter per Driussi, giovanissimo talento argentino che sta giocando il Mondiale Under 17, e Thomas Vermaelen dell’Arsenal. Dovrebbe poi arrivare Radja Nainggolan, anche se questo lo si dice già da tantissimo tempo. In panchina, Walter Mazzarri probabilmente sarà riconfermato anche da Erick Thohir, che per il mister ha speso parole importanti. Mentre non si sa ancora niente di preciso sulla possibile riconferma di Massimo Moratti come presidente dell’Inter, che sarà una scelta basata sulla possibilità di agire in modo concreto per il bene della società nerazzurra. Di certo invece in porta l’Inter cadrà bene, con Samir Handanovic o con la promozione di Francesco Bardi. Per rispondere a tutte queste domande sul calciomercato dell’Inter abbiamo sentito l’agente Fifa Paolo Fabbri. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.



Non so bene come stiano le cose, ma se è vero che l’Inter sta seguendo questo giovane talento argentino è una buona cosa. Vuol dire che saranno fatti investimenti importanti per il futuro.
E su Vermaelen cosa ci può dire? Lui lo conosco poco, di sicuro è un altro giocatore di notevoli qualità tecniche.

Handanovic e Bardi, come stanno veramente le cose? Qualunque cosa succederà, arriverà uno o partirà l’altro l’Inter guadagnerà o perderà un portiere di assoluto valore.



Nainggolan arriverà? Alla fine penso proprio che questo acquisto si farà. Se ne parla da troppo tempo.

Mazzarri riconfermato o potrebbe arrivare Simeone? No, a meno di clamorose sorprese sarà riconfermato il tecnico livornese.

Moratti resterà alla presidenza dell’Inter? Questo bisognerebbe chiederlo a lui e Thohir. Solo loro due conoscono veramente come stiano le cose. (Franco Vittadini)

Leggi anche

Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)