Terminato il primo tempo a San siro tra Inter e Bologna, partita tutt’ altro che entusiasmante, pochissime occasioni da gol e quelle poche a tinte rossoblù. Bologna che parte fortissimo , già pericolosissimo dopo 3 minuti, Gabbiadini anticipa tutti e con un Break a centrocampo spezza in due l’ Inter, serve sulla fascia destra Christodoulopulos che gli restiuisce palla in area, Gabbiadini senza pensarci due volte tira di destro e colpisce l’ esterno della rete. Inter in palese difficoltà senza un ordine, e senza un idea di gioco, si affida ai lanci lunghi e all’ unico sufficiente dei suoi, Palacio che con il suo movimento fa salire la squadra e crea degli spazi mai sfruttati dalla squadra di casa, e così al decimo minuto Bologna ancora vicinissimo al gol, Diamanti dai 25 metri serve un pallone fantastico a Gilardino che dal limite dell’ area si coordina e lascia partire un grandissimo tiro che esce di un soffio dal palo alla destra di Carrizo. Inter che non riesce a scuotersi e non è mai pericolosa nella prima frazione di gara, si vede solo nervosisismo e paura di sbagliare che porta a errori grossolani di passaggi e stop che caratterizzano la parte centrale del primo tempo. Stankovic il più nervoso di tutti due falli decisi su Diamanti, sul secondo fallo prende anche il cartellino giallo. Il primo tempo finisce con i fischi di San siro , che testimoniano tutto il disappunto per questa prestazione fin’ ora sotto tono dell’ Inter.



Il più pericoloso, mette in difficoltà la difesa nerazzurra con la sua velocità e i suoi movimenti, in più aiuta tanto la difesa ritornando a raddoppiare su Zanetti e Schelotto 

Più che il migliore sarebbe da dire il meno peggio, in una squadra fin ora disastrosa, l’ unico che ha un po di idee e con i suoi movimenti e le sue sponde riesce a far salire la squadra.



Tutti sufficienti nel Bologna, almeno per adesso.

Nervosetto ed anche un pò impreciso.

Risorsa non disponibile

Leggi anche

Diretta Milan Stella Rossa Primavera/ Streaming video tv: rossoneri in lotta (Youth League, 11 dicembre 2024)