Cercasi centrocampista di qualità in casa Inter. Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Radja Nainggolan, calciatore tuttofare di origini indonesiane in forza al Cagliari. Sarebbe il primo regalo del magnate Thohir, prossimo a rilevare il 40% della compagine di corso Vittorio Emanuele. Attenzione però all’alternativa di lusso, e precisamente ad Hernanes. Il gioiello della Lazio e della nazionale brasiliana potrebbe lasciare Formello durante la prossima estate. L’ex San Paolo vuole infatti vincere e cerca un club ambizioso con cui ottenere nuovi trofei dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia. Paris Saint Germain, Arsenal e Barcellona sono alla finestra, ma non va sottovalutata anche all’Inter, altra squadra che potrebbe convincere il verdeoro con argomenti interessanti. Alla Pinetina sta infatti nascendo un progetto ambizioso, reso possibile proprio grazie all’avvento del 43enne manager indonesiano. Sognare in grande è possibile e l’obiettivo primario dell’Inter per la prossima stagione sarà la riconquista fin da subito lo scudetto.
Per Hernanes saranno necessari una ventina di milioni di euro, cifra che non sembra spaventare più di tanto l’Inter. Il futuro del Profeta sarà più chiaro fra pochi giorni, dopo che la Confederations Cup 2013 sarà andata in archivio e dopo che i vari calciatori impegnati nel Torneo potranno dedicarsi a mente libera al proprio futuro. In attesa di novità dal fronte entrate in casa Inter si preparano uscite in massa. Oltre a Stankovic e probabilmente a Chivu, attenzione anche Zdravko Kuzmanovic. Sbarcato ad Appiano Gentile durante il mercato di riparazione non sembra esservi più spazio per lui nella squadra che Walter Mazzarri sta allestendo per il 2013-2014. Potrebbe tornare in Germania visto che sulle sue tracce vi sono due società della Bundesliga, ovvero, l’Hoffenheim e l’Amburgo. Kuzmanovic ha giocato 13 gare con la casacca nerazzurra senza lasciare il segno.
Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 29 giugno 2013



Leggi anche

Champions League, cinque squadre dalla Bundesliga/ Dopo la Serie A, anche la Germania esulta (2 maggio 2024)Conte al Bayern Monaco?/ Nuovo allenatore: ballottaggio con due italiani e.. (oggi 27 marzo 2024)