Calciomercato Inter: Moratti perde Paolinho, ma con l’ingresso di  Thohir ha individuato in Nainggolan il nuovo nome per rafforzare il centrcampo neroazzurro.

Sembrava un matrimonio già combinato quello tra Inter e Paulinho ma non è stato così. Dopo mesi di corteggiamento, di trattative ed ammiccamenti il centrocampista del Corinthians è passato ufficialmente al Tottenham. L’affare è stato concluso per 20 milioni di euro, cifra importante forse troppo per le casse dell’Inter che in questi mesi non ha cercato di ottenere uno sconto sul cartellino. Partito da una valutazione vicino ai 12 milioni le ultime prestazioni alla Confederations Cup e l’interessamento di diversi top club d’Europa ha fatto levitare il prezzo. La perdita del talentuoso centrocampista brasiliano però non ferma l’Inter e le sue ambizioni. L’ingresso in società di Thohir porterà liquidità fresca ai neroazzurri che sono già pronti a sostituire  Paulinho con il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. Il nuovo socio di Moratti vorrebbe utilizzare il giocatore come uomo immagine nel medioriente e con il nuovo capitale in ingresso l’affare potrebbe essere concluso facilmente. Con un’offerta di 15 milioni di euro Cellino potrebbe cedere il suo gioiellino e l’Inter si garantirebbe “l’uomo di sostanza” tanto richiesto dal tecnico Mazzarri



Resta aggiornato su tutte le notizie di calciomercato

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)