Il fisico tradirà ancora Cristian Chivu? E’ quello che si sta chiedendo il difensore rumeno, che è attualmente indisponibile per un infortunio ad un dito del piede destro. Questo problema ha scatenato nuove voci di calciomercato, secondo le quali l’Inter starebbe valutando la rescissione del contratto in essere (che scade a giugno 2014), d’accordo con il giocatore ed il suo entourage. Non solo: per Chivu si parla anche di un possibile approdo a parametro zero alla Dinamo Mosca, allenata dal connazionale Dan Patrescu che a rigor di logica potrebbe desiderarne l’ingaggio. Per un nuovo ragguaglio sulla situazione-Chivu ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva uno dei suoi procuratori, l’agente FIFA Ioan Becali.
Chivu si opererà in America con un professore importante e siamo sicuri che possa sistemare il suo problema fisico.
Se il problema dovesse invece persistere? A quel punto il giocatore assieme alla società dovrà prendere delle decisioni importanti. Ma bisogna fare chiarezza.
In che senso? Ho sentito e letto di un possibile approdo di Chivu alla Dinamo Mosca, o addirittura in Ucraina alla Dinamo Kiev.
Non sono voci vere? Assolutamente no, se Chivu riesce a recuperare rimane all’Inter perché vuole restare a Milano.
Eppure si parla di una possibile rescissione del contratto… Non è assolutamente vero, da parte nostra non c’è nessuna intenzione di rescindere il contratto con l’Inter per approdare in altri club. Ripeto, aspettiamo l’operazione e dopo capiremo bene tutto.
(Claudio Ruggieri)