Neanche il tempo di assaporare la maglia dell’Inter che Ishak Belfodil è già pronto a fare le valigie? Secondo la redazione sportiva di SportMediaset il talento franco-algerino non avrebbe convinto Mazzarri che vorrebbe cederlo in prestito al Genoa. Per rinforzare l’attacco ci sarebbe Marco Borriello, attaccante della Roma che arriverebbe in prestito. L’Inter intanto continua a pensare anche a Mauricio Isla come obiettivo di calciomercato per la fascia destra. Lo juventino sembra molto vicino, il giocatore vuole assolutamente vestire la maglia nerazzurra. Più vicina ancora l’ufficialità di Saphir Taider, che arriverà dal Bologna per 5,5 milioni più il prestito dell’uruguaiano Diego Laxalt. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessandro Greco ha commentato il calciomercato dell’Inter.



Sono molto scettico su questa operazione. Belfodil è costato abbastanza all’Inter, onestamente non penso sia possibile, e poi bisogna dare il tempo al ragazzo di capire la nuova realtà.

In nerazzurro arriverebbe Borriello… Come operazione sarebbe un controsenso, perché l’Inter vuole svecchiare la rosa. Come attaccante esperto c’è già Palacio, e occhio al ritorno di Milito. Quindi l’Inter sta bene così.



Fiducia quindi ai giovani? Assolutamente sì, sono appena arrivati, diamo loro qualche mese per integrarsi al meglio nella nuova avventura.

L’arrivo di Wallace complica quello di Isla? Assolutamente no, anzi, sarebbe sorprendente se questo accadesse davvero visto che Wallace è arrivato in prestito secco, e rappresenta un’incognita almeno per adesso.

L’affare Isla si farà? Secondo me sì, perché la pista è stata riaperta e a Mazzarri serve un giocatore come il cileno.

Capitolo Taider, è già pronto per l’Inter? E’ sicuramente un giocatore molto bravo, tuttavia forse non ha ancora l’esperienza giusta per arrivare all’Inter. (Claudio Ruggieri)



(clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 20 agosto 2013)