Corrono ancora le voci di calciomercato riguardanti Zdravko Kuzmanovic. Il centrocampista serbo è partito titolare nella prima di campionato contro il Genoa, ma resta a rischio cessione anche perché con l’eventuale incasso l’Inter potrebbe tornare a muoversi sul calciomercato in entrata. Secondo quanto riportato da SportMediaset il Sunderland avrebbe trovato l’accordo con i nerazzurri per il trasferimento del giocatore in prestito. Un’ipotesi che sembrava improbabile visto che l’Inter vorrebbe cedere Kuzmanovic a titolo definitivo, o comunque incassando soldi. In ogni caso sembra che il serbo non sia del tutto convinto della destinazione Sunderland, ma preferisca nel caso aspettare l’Everton. Il suo procuratore, Marko Naletelic, ha recentemente dichiarato che se arriverà una buona proposta da Inghilterra o Germania sarà presa in considerazione, ma insieme all’Inter. Nè il giocatore nè la società nerazzurra sembrano ritenere buona l’offerta del Sunderland, che pure gioca in Premier League. A una settimana dalla fine del calciomercato il futuro di Kuzmanovic resta comunque aperto. 



Secondo il sito europacalcio.it c’è un altro giocatore dell’Inter richiesto in prestito: il terzino uruguaiano Alvaro Pereria. A volerlo è il Tottenham, che sta tenendo d’occhio il giocatore da diverso tempo. L’allenatore degli Spurs, Andrè Villas Boas, ha conosciuto e valorizzato Pereira ai tempi del Porto e lo rivorrebbe a disposizione ora la fascia sinistra ha perso Gareth Bale. Il discorso però è simile a quello per Kuzmanovic: l’Inter preferirebbe cedere a titolo definitivo per incassare, approfittando dell’attuale disponibilità finanziaria del Tottenham. D’altra parte Mazzarri non dovrebbe opporre troppa resistenza alla cessione di Pereira: attualmente il titolare a sinistra è Nagatomo.

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)