Marco Borriello è tornato prepotentemente nel mirino del calciomercato dell’Inter di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano vorrebbe un giocatore per l’attacco e avrebbe rimesso nel mirino il calciatore della Roma che piace da diverso tempo a Mazzarri, fin dai tempi del Napoli. L’Inter potrebbe però perdere un difensore come Ranocchia che è nel mirino del Borussia Dortmund. I nerazzurri potrebbero cedere il difensore per fare qualcosa in questo calciomercato invernale. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffale Ottavio ha parlato del calciomercato Inter. 
Mazzarri e i tifosi si aspettano qualcosa da Thohir. Cosa potrebbe succedere? Penso che i tifosi e anche il tecnico Mazzarri si aspettavano qualcosa in più dal nuovo presidente, le cose però sono difficili da capire.
L’Inter ha messo nel mirino del calciomercato Marco Borriello. Sarebbe un buon colpo? Secondo me sì perché Borriello è un calciatore che potrebbe dare una mano rispetto Belfodil e Icardi.
Icardi nuovamente fuori per problemi fisici. L’Inter è delusa dal giovane argentino? Credo che i nerazzurri siano un po’ delusi, il ragazzo è stato pagato tanto e per ora ha mostrato solo in parte il proprio talento.
Il Borussia Dortmund pensa a Ranocchia. Che farebbe lei? Ranocchia non è un titolare ma continuo a pensare che si tratti di un ottimo difensore. Non farei subito questa cessione.
Aspetterebbe il calciomercato di giugno? Sì perché l’Inter in questo momento non deve assolutamente cedere i buoni giocatori. A questo punto lascerei andare un altro difensore.
Chi? Rolando, sicuramente si tratta di un giocatore di qualità più bassa rispetto all’italiano.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)