L’Inter ha bisogno di rinforzi, anche contro il Chievo si è visto un gioco privo di qualità, con giocatori che non sembrano avere le stimgate dei grandi campioni. Non a caso l’Inter cerca in questo calciomercato diversi calciatori di livello, per esempio si parla molto di Hernanes della Lazio, fantasista brasiliano che potrebbe arrivare dalla Lazio. In attacco invece piace sempre Marco Borriello che potrebbe arrivare in prestito dalla Roma. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Badia ha parlato del calciomercato Inter. 
L’Inter ha messo nel mirino del calciomercato Hernanes della Lazio. Possibile l’arrivo del Profeta? Proprio qualche giorno fa parlavo con il presidente della Lazio Lotito e non credo proprio che il Profeta possa andare via.
Problema economico? Non solo, la Lazio non intende privarsi di Hernanes e comunque l’Inter per convincere Lotito dovrebbe spendere molti soldi. Prima però deve cedere qualcuno.
Ovvero Guarin… Esatto, oppure Ranocchia che piace molto al Galatasaray, anche se non credo sia la soluzione giusta per i nerazzurri.
In che senso? E’ vero che l’Inter ha bisogno di cedere per comprare, ma non è il momento di indebolire la squadra cedendo i migliori giocatori.
Per l’attacco si parla molto di Borriello. Potrebbe arrivare in prestito dalla Roma? Ho la seria impressione che Borriello voglia giocarsi le chances nella Roma fino al termine della stagione, non a caso ha rifiutato diverse proposte.
Mazzarri come sta vivendo secondo lei questa situazione di calciomercato? Un allenatore fa quello che può con il materiale a disposizione. Lui ha raccontato di non aver mai saputo della possibile cessione della società, da un certo punto di vista è stato “tradito” ma non è certo un alibi per la squadra.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)