L’Inter ha messo nel mirino diversi calciatori per questo calciomercato invernale. Il problema però è sempre lo stesso, ovvero i nerazzurri devono prima cedere. Pereira è stato ceduto in prestito, il giocatore uruguagio potrebbe firmare con il San Paolo che lo vorrebbe subito in prestito oneroso con diritto di riscatto. L’Inter in questo calciomercato vorrebbe piazzare anche Ranocchia oppure Guarin, al loro posto potrebbero arrivare alcuni giocatori. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato Inter.
L’Inter continua a sperare in Osvaldo. Potrebbe davvero arrivare in questa sessione di calciomercato? Ho qualche dubbio a tal proposito, io credo che Osvaldo sia un grande giocatore ma l’Inter deve prima cedere qualcuno.
Guarin verso l’addio, Hernanes potrebbe sostituirlo. Farebbe questo affare di calciomercato? Hernanes nella Lazio non sembra avere più tanti stimoli, nell’Inter potrebbe trovare nuove sfide e farebbe bene ai nerazzurri.
L’Inter potrebbe anche cedere Ranocchia… Purtroppo è un problema economico e anche pesa il fatto che Mazzarri stia dando maggiore fiducia a Rolando rispetto al difensore nerazzurro.
I nerazzurri sono pronti ad accogliere un giovane talento a scelta tra Zouma e Schar. Chi preferirebbe? Sono entrambi ottimi giovani, il problema è che in Italia pagherebbero subito lo scotto dell’ambientamento e Mazzarri non vorrebbe un altro giovane da aspettare.
Pereira ha dato l’addio. Giusto così? Sì perché non ha dato nulla dal punto di vista delle prestazioni, lui ha bisogno di giocare e lo farà in Brasile.
L’Inter punterà su un esterno come D’Ambrosio? Ci sono dei problemi da risolvere, piace molto a Mazzarri, dipenderà anche dalla società.
(Claudio Ruggieri)