Clamorosa operazione di calciomercato tra Juventus e Inter. Sta prendendo corpo un possibile scambio tra le due società con i nerazzurri che darebbero Guarin alla Juventus in cambio di Vucinci e soldi. Un’operazione che potrebbe essere ufficializzata nel pomeriggio quando ci sarà un incontro tra i due club per portare a termine questa operazione. L’Inter punterebbe su un giocatore di 31 anni che piace a Mazzarri, nella Juventus il montenegrino non è più titolare. I bianconeri prenderebbero un giocatore che è sempre piaciuto ai dirigenti bianconeri. In esclusiva per IlSussidiario.net, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e vicino ai nerazzurri, ha parlato di questa operazione.



Vucinic-Guarin, l’incredibile scambio andrà in porto? I due club stanno lavorando su questo scambio di mercato, nel pomeriggio ci sarà l’incontro decisivo e definitivo.

Quali saranno i dettagli dell’operazione? L’Inter cederà Guarin alla Juventus che in cambio girerà Vucinic e un conguaglio economico. 



Che pensa di questa operazione? Thohir rischia di caricare negativamente il popolo nerazzurro perché è un’operazione che non serve ai nerazzurri. Vucinic tra qualche anno non si potrà più vendere e Thohir proprio qualche giorno fa aveva fatto un’identikit di giocatore diverso da Vucinic.

L’indonesiano non sembra avere le idee molto chiare… Lui deve essere onesto e dire ai tifosi se è un imprenditore che vuole il bene dell’Inter, oppure cerca solo di arrivare a determinati scopi personali.

E Mazzarri come prenderebbe questa operazione?

Credo che sia una vittima di tutto questo, lo ha anche detto dopo il match contro il Genoa. Non può farci nulla.



Cedere Guarin è sbagliato? Secondo me sì, è uno dei pochi che corre ma soprattutto ha qualità rispetto a tanti altri.

(Claudio Ruggieri)