Inter in crisi di risultati sul campo e senza soldi per il calciomercato? Potrebbe pensarci il Manchester United a dare una mano. Secondo le ultime news di calciomercato i Red Devils avrebbero stanziato 24 dei 150 milioni di euro a disposizione per la coppia Yuto Nagatomo-Fredy Guarin. Se il giapponese non dovrebbe rischiare, anche perché è un titolare fisso nell’undici di Mazzarri, della cessione di Guarin si parla da settimane ed attualmente il problema è proprio la ricerca sul calciomercato di un acquirente bendisposto, dopo il ritiro del Chelsea. Chissà  che David Moyes non possa mettere d’accordo tutti, altrimenti ci potrà pensare Ranocchia che interessa al Borussia Dortmund. Per l’attacco invece il nome caldodi calciomercato è Filip Djordjevic, punta serba del Nantes classe 1897, che però sembra già in accordo con la Lazio per la prossima stagione. Per parlare del calciomercato dell’Inter ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Gianmarco Lanese
Guarin al Manchester United: possibilità? Dipende dall’offerta che i Red Devils metteranno sul piatto: la trattativa di calciomercato con il Chelsea si è arenata anche per questo. Forse però l’Inter potrebbe convicersi alla cessione anche per motivi tecnici: ultimamente Guarin sta giocando in modo narcisistico, passa meno la palla tanto per fare nu esempio.
Lo United osserva anche Nagatomo: rischia anche il giapponese? No, lui non andrà via, è un punto di forza di questa squadra e del gioco di Mazzarri.
Ci sono speranze per avere Morata, che piace a tante squadre? Né la Juventus né l’Inter potranno avere speranze di acquistarlo. Al Real Madrid è la prima riserva di Benzema e per il momento tanto basta a renderlo inarrivabile. Lo ha affermato anche Ernesto Bronzetti che è un profondo conoscitore del calcio spagnolo ed internazionale.
Per Djordjevic duello con la Lazio: chi la spunterà?



E’ sicuramente un buon attaccante, vedo la Lazio però in vantaggio perchè dovrà sostituire Klose che non rinnoverà il contratto e dovrà trovare un suo sostituto. Djordjevic non vale Klose ma è più giovane del tedesco e ha margini per crescere.

Handanovic rimarrà anche la prossima stagione? E’ il migliore portiere per rendimento del campionato. C’è anche Buffon, un altro che non si discute. Se l’Inter vorrà costruire una squadra forte non potrà cominciare a cedere uno dei suoi giocatori più importanti come Handanovic.



(Franco Vittadini)

Leggi anche

Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)