L’Inter ha bisogno di rinforzi già nel calciomercato di gennaio, alla luce anche dell’ultima sconfitta rimediata ieri col Genoa, ma il patron nerazzurro Thohir è stato molto chiaro, prima bisogna cedere qualche giocatore e poi si potrà prendere qualche rinforzo. L’Inter starebbe puntando su un attaccante del Nantes, ovvero Djordjevic, attaccante serbo classe ’87 che piace anche alla Lazio. I nerazzurri dovranno aiutare il tecnico Mazzarri per cercare di risollevare la squadra dopo una prima parte di stagione terribile. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mauro Ruga ha parlato del calciomercato Inter.
L’Inter non ha ancora fatto nessun movimento nel calciomercato di gennaio. Potrebbe restare così? E’ una situazione molto difficile per l’Inter, la società non vuole spendere tanto in questo calciomercato invernale, prima bisognerà cedere.
Crede che sia giusto perdere uno tra Ranocchia e Guarin? Secondo me si farebbe un grande errore visto che in questo momento l’Inter ha bisogno di grandi giocatori e non di perdere quelli che ha.
Mazzarri spera in qualche regalo di calciomercato di Thohir… Io spero di cuore che l’Inter dia il tempo necessario a Mazzarri di lavorare sia quest’anno che nella prossima stagione. Però ho qualche dubbio.
Ovvero? Credo che Thohir non voglia spendere tanto in questo calciomercato invernale e forse c’è anche un’ipotesi che riguarda il tecnico per giugno.
Thohir potrebbe cambiare allenatore? Può anche succedere questo, Moratti ha scelto Mazzarri, Thohir potrebbe puntare su un altro allenatore.
Potrebbe arrivare Djordjevic dal Nantes. Sarebbe una carta giusta? Djordjevic è un bel giocatore, certo i campioni sono altri e soprattutto hanno un costo maggiore.
(Claudio Ruggieri)