L’Inter ha messo nel mirino diversi giocatori importanti in vista del calciomercato invernale. In fondo il presidente Thohir vuole fortemente puntare su un attaccante nel calciomercato di gennaio. C’è stato in questi giorni tutto l’affare non andato in porto con la Juventus tra Guarin e Vucinic, che però è stato bloccato dallo stesso Thohir. All’Inter servirebbe un attaccante e nel mirino ci sarebbe anche Osvaldo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Umberto Quistelli ha parlato del calciomercato Inter.
Guarin-Vucinic, l’Inter penserà nuovamente al montenegrino? Secondo me bisognerà stare molto attenti alla situazione di calciomercato tra Guarin e Vucinic, uno scambio che potrebbe ripresentarsi a fine calciomercato.
Come si potrebbe chiudere la trattativa di calciomercato? Credo che si possa chiudere con uno scambio dei due giocatori più 4 milioni di euro a favore dell’Inter.
Si parla anche di Osvaldo. Pista difficile? Per gennaio certamente, è difficile portare Osvaldo subito in Italia, più facile che l’affare possa essere fatto a giugno, anche se il giocatore piace davvero tanto all’Inter.
D’Ambrosio-Inter, l’affare di calciomercato è chiuso? Nonostante si sia parlato tanto di un interessamento della Juventus, io credo che il difensore del Torino sia ormai dell’Inter.
L’Inter riuscirà a prendere Hernanes? Sono convinto che i dirigenti nerazzurri ci proveranno, solo che per Hernanes ci vogliono almeno 20 milioni di euro, pero’ l’affare potrebbe chiudersi a un prezzo minore.
Ovvero? A 13-15 milioni di euro l’affare potrebbe andare in porto. Servirà il sacrificio di Ranocchia che piace al Borussia Dortmund.
(Claudio Ruggieri)