Ricordate le prime parole di Thohir riguardo alla situazione giovani in casa Inter? Il proprietario indonesiano Erick Thohir aveva parlato di un progetto giovani basato sui vari Duncan, Mbaye, Bardi. Ora però le cose sembrano essere cambiate, perché l’Inter potrebbe perdere Ibrahima Mbaye, esterno che gioca nel Livorno classe ’94 che in estate è stato nel mirino del Monaco. Ora però Mbaye potrebbe essere girato alla Lazio per l’acquisto di Hernanes, il Profeta che piace tanto a Mazzarri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente di Mbaye, Giuseppe Accardi, ha parlato del calciomercato Inter.
Mbaye-Lazio, ci può confermare? No, io non ho avuto nessuna telefonata con i dirigenti della Lazio per parlare di Mbaye, scopro da voi questa notizia.
Deluso da questa possibilità? Non si tratta di essere delusi: bisognerà capire bene la situazione con l’Inter, di certo è una cosa un po’ strana.
Come mai? In estate l’Inter non ha voluto cedere Mbaye al Monaco, e soprattutto Thohir aveva speso belle parole nei confronti del ragazzo.
“Spero che Bardi e Mbaye possano far parte dell’Inter del futuro“. Erano queste le parole dell’indonesiano…
Me le ricordo bene, per questo mi sembra molto strana la situazione di Ibrahima, non credo che l’Inter voglia inserirlo in altre trattative rischiando di perderlo.
La Lazio sarebbe meta gradita? Questo sì, se l’Inter vorrà cedere Mbaye allora parleremo volentieri con la Lazio, che è un grande club.
(Claudio Ruggieri)