L’Inter dovrà fare qualcosa in questi ultimi giorni di calciomercato. Manca poco ormai, la società nerazzurra cercherà in ogni modo di fare un colpo di calciomercato in attacco per accontentare Mazzarri. Intanto il nuovo presidente Thohir sta pensando anche alla prossima stagione e alla rifondazione dirigenziale che dovrebbe prevedere l’arrivo di un altro dirigente. Tra gli obiettivi c’è anche Sabatini. In attacco invece la bomba di calciomercato l’ha lanciata Mourinho e riguarda Eto’o. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Andrea Bolognese ha parlato del calciomercato Inter.
Cosa si aspetta dall’Inter in questi ultimi giorni di calciomercato? Mi aspetto qualcosa di importante, Thohir vorrà presentarsi ai tifosi con un colpo importante, magari in attacco.
Sembra che l’indonesiano abbia voglia di cambiare tanto a livello dirigenziale. Quando arriverà questa svolta? Potrebbe arrivare a giugno e non ora, credo che la presenza di un uomo di fiducia sia basilare affinché ci sia sempre la sensazione che la società è in mano a un uomo forte.
Si parla di Sabatini come dirigente scelto dall’indonesiano. Sarebbe una scelta giusta? Assolutamente sì, credo che si tratti di una scelta molto giusta perché Sabatini sa lavorare con i giovani, è un grande talent scout.
Mourinho ha dichiarato che Eto’o potrebbe chiudere nell’Inter la propria carriera. Che ne pensa? Eto’o è sicuramente un grande giocatore e credo che lo stia dimostrando al Chelsea. Impossibile però un suo ritorno in nerazzurro.
Come mai? Ha già fatto un sacrificio economico per approdare al Chelsea, non credo possa arrivare in Italia per prendere ancora meno rispetto al suo ingaggio attuale.
In questi giorni potrebbe arrivare Vucinic? Sarà basilare la cessione di qualche giocatore, forse Guarin, per permettere l’acquisto del montenegrino.
(Claudio Ruggieri)