L’Inter ha praticamente messo a segno il colpodi calciomercato Hernanes, giocatore brasiliano della Lazio che piace molto a Mazzarri. La trattativa di calciomercato sembrava aver subito un rallentamento a causa della rivolta dei tifosi della Lazio per la cessione del Profeta in casa nerazzurra. L’Inter potrebbe puntare all’acquisto di un altro grande giocatore, ovvero Nani del Manchester United, difficile però che i nerazzurri possano portare in porto la doppia operazione di calciomercato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato Inter.
L’Inter ha preso Hernanes. Che pensa del Profeta? La trattativa di calciomercato sembrava essere già definita poi c’è stata la rivolta dei tifosi della Lazio. La differenza è nell’ingaggio del giocatore.
Ovvero? L’Inter offre un quadriennale da 3 milioni di euro circa, mentre la Lazio ha offerto 2,5 milioni di euro per rinnovare il contratto brasiliano.
C’è stata anche la rivolta dei tifosi… Esatto, i tifosi della Lazio hanno fatto una grande rivolta per la cessione del giocatore brasiliano, non sarei sorpreso se l’affare di calciomercato saltasse.
L’Inter parla anche di Nani con lo United. Che pensa del portoghese? Io non credo che Nani possa arrivare, soprattutto se dovesse approdare Hernanes all’Inter. L’affare di calciomercato del brasiliano escluderebbe quello del portoghese.
Rivoluzione dirigenziale in vista all’Inter? Thohir ha deciso di puntare su alcuni personaggi importanti per la dirigenza dell’Inter.
Branca potrebbe andare via? Assolutamente sì, credo che il dirigente potrebbe andare via subito, mentre Ausilio potrebbe restare.
(Claudio Ruggieri)