L’Inter di Mazzarri potrebbe cambiare modulo. Il tecnico toscano ha deciso infatti di puntare sulla difesa a quattro che potrebbe esordire contro la Fiorentina. Intanto la società lavora sul calciomercato per consegnare al tecnico una punta a gennaio e nel mirino ci sarebbe Fabio Borini del Liverpool. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianluca Alessi ha parlato del calciomercato Inter.
Sconfitta pesante per l’Inter. Crede nel cambio di modulo di Mazzarri? Io non credo si tratti di un problema di modulo, penso che l’Inter debba cambiare mentalità.
Crede nella rosa nerazzurra? Sì perché secondo me è stato fatto un ottimo lavoro in estate, certo forse serviva un altro attaccante.
Potrebbe arrivare a gennaio, si parla di Borini. Che pensa del giovane italiano? Potrebbe essere un giocatore importante per l’Inter. A Mazzarri sicuramente tornerebbe utile.
Sorpreso da Osvaldo? Onestamente non pensavo potesse fare così bene, credo che possa risultare decisivo nel campionato dell’Inter.
Per Icardi sarà l’anno della consacrazione? Penso che l’argentino spingerà per arrivare in doppia cifra ma non sarà facille. Ha però un talento incredibile.
L’Inter potrà lottare per il terzo posto? Secondo me sì, i giocatori ci sono e anche il tecnico potrà dare una mano ai nerazzurri per raggiungere il traguardo Champions.
(Claudio Ruggieri)