L’Inter sul calciomercato è alla ricerca di giovani talenti per poter aumentare la qualità della rosa. Nel mirino dei nerazzurri ci sarebbero alcuni giocatori che calcano i terreni della Bundesliga, come il portiere dell’Eintracht Trapp e il giocatore del Mainz Djiuricic (il proprietario del cartellino è il Benfica). In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Domenico Cuccarese ha parlato del calciomercato Inter.
L’Inter guarda in Germania. Nel mirino del calciomercato c’è il portiere Trapp: che pensa del tedesco? Portiere interessante che sta facendo molto bene nell’Eintracht. Ha 24 anni e ha già accumulato una buona esperienza, tra l’altro è molto bravo di piede, sa impostare le azioni da dietro.
La scuola tedesca sembra dare ottimi frutti… Basti pensare a Neuer che è sicuramente uno dei più forti al Mondo. Ma anche la scuola italiana sta sfornando talenti importanti.
L’Inter tra l’altro è proprietaria di Bardi. Meglio il giovane italiano? Direi che è sempre meglio guardare in casa nostra soprattutto perché Bardi è uno dei migliori prospetti che abbiamo nel campionato italiano.
Altro giocatore nel mirino dell’Inter è Djiuricic del Mainz. Giocatore interessante? Molto, giocatore di qualità che sta mostrando il proprio talento perché è libero di poter giocare con tranquillità, aspetto da non trascurare.
In che senso? In Italia non c’è mai pace per i giovani talenti, penso a Kovacic che prima di diventare titolare all’Inter ha dovuto subire tante critiche in due anni.
(Claudio Ruggieri)