I neroazzurri seguono ormai da tempo il talentuoso centrocampista argentino del Benfica, Nicolàs Fabiàn Gaitàn. Il calciatore classe 1988 ha però parlato a TyCSport: “Ho ricevuto molte offerte, ma il presidente ha sempre detto di no. Per questo sono molto felice e grato alla squadra, con cui ho un altro anno e mezzo di contratto. Siamo disponibili, col mio agente, a trattare il rinnovo di contratto“.



Caccia in Premier League in casa Inter. In vista del calciomercato di riparazione che aprirà i battenti fra meno di tre mesi, il club di corso Vittorio Emanuele punterà a rafforzare il reparto d’attacco, e starebbe pensando ad un paio di calciatori che giocano in Inghilterra. In cima alla lista dei desideri continua ad esservi Fabio Borini del Liverpool. L’Inter lo vorrebbe in prestito per sei mesi ma l’operazione non è delle più semplici anche perché lo stesso ex Roma continua a proferire amore ai Reds. Attenzione anche a Mohamed Salah, attaccante esterno, ma anche seconda punta e trequartista che gioca nel Chelsea. Il nazionale egiziano classe 1992 era seguito dalla principali big europee ai tempi del Basilea ma i Blues son riusciti ad avere la meglio sulla concorrenza. Peccato però che il magrebino non trovi posto nell’11 titolare londinese e di conseguenza lo stesso potrebbe fare le valigie a gennaio: l’Inter è alla finestra.

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)