L’Inter questa sera giocherà in Europa League contro gli azeri del Qarabag e Mazzarri vorrà vedere una prova convincente dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata contro il Cagliari. Una risposta vorrà vederla anche Thohir che non è rimasto contento dopo il quattro a uno casalingo. In esclusiva per IlSussidiario.net, Davide Bisignano, procuratore-manager, ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Contro gli azeri del Qarabag si dovrà vedere un’altra Inter rispetto a domenica… Certamente, anche perché i tifosi vogliono una pronta risposta e soprattutto la vuole la società.
Abbiamo visto un Thohir decisamente seccato dopo la sconfitta contro il Cagliari. Cambierà presto? No, non credo che si voglia mandare via Mazzarri, altrimenti non sarebbe un vero progetto. Però a fine stagione si tireranno le somme.
Cosa si aspetta? La squadra è stata costruita per arrivare al terzo posto in classifica, credo che l’Inter abbia la rosa giusta per lottare per questo traguardo. In caso contrario credo che qualcosa potrebbe cambiare.
L’Inter dovrebbe puntare sul recupero di Vidic: è un problema di modulo di gioco? Mazzarri non cambierà il suo credo calcistico, per questo penso che il serbo dovrà adattarsi subito. Ma non lo farei diventare un dramma, siamo ancora all’inizio.
Il Profeta non sta aiutando l’Inter: che succede ad Hernanes? Guardo il lato positivo della medaglia, ovvero la consacrazione di Kovacic. Hernanes deve essere più continuo ma non lo scopriamo oggi.
A gennaio i nerazzurri faranno qualcosa sul mercato? Credo che torneranno per prendere una quarta punta, troppo complicato puntare su un ragazzo della Primavera che non avrà mai il minutaggio giusto per poter dare una mano alla squadra.
(Claudio Ruggieri)