L’Inter vuole rifarsi della brutale sconfitta subita in casa contro il Cagliari. I nerazzurri cercheranno di trovare un rimedio con Mazzarri che potrebbe cambiare modulo di gioco passando alla difesa a quattro. Per ora la priorità per la dirigenza nerazzurra è rinnovare il contratto a Mauro Icardi, giovane bomber argentino. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luis Vizzino ha parlato del calciomercato dell’Inter.
L’Inter ha preso una grande batosta contro il Cagliari. Incidente di percorso? Assolutamente sì, anche perché l’Inter fino a quel momento aveva mostrato carattere. Credo che la squadra migliorerà nelle prossime giornate.
Mazzarri potrebbe passare alla difesa a quattro. Che pensa di questa soluzione? L’allenatore deve assolutamente trovare il modo di aiutare i propri giocatori a rendere al meglio. E parlo soprattutto di Vidic.
Quale è il problema del centrale serbo? Solo ambientamento alla difesa a tre, non credo che i nerazzurri debbano essere preoccupati perché si tratta di un calciatore importante.
La società ha intenzione di rinnovare il contratto a Icardi… Scelta prioritaria per la società che non vuole assolutamente perdere il ragazzo che ha fatto benissimo con la maglia nerazzurra.
Che succede ad Hernanes? Purtroppo il giocatore brasiliano nella propria carriera ha sempre avuto questo problema di continuità e anche oggi dovrà affrontare questa situazione.
Cosa dovrà fare Mazzarri? Dovrà aiutare sicuramente Hernanes a fare meglio, è un campione e per l’Inter sarebbe importante avere il miglior Profeta.
(Claudio Ruggieri)