L’Inter nel calciomercato di gennaio quasi certamente tenterà di acquistare un attaccante. I nerazzurri infatti devono sopperire alla mancanza di un quarto attaccante e hanno anche un Palacio non in perfetta forma fisica e non più giovanissimo. Per questo riguarda l’attacco si parla di un possibile arrivo di Lavezzi o Borini, con il secondo che sembra prenotato. In esclusiva per IlSussidiario.net, Simone Foti, agente fifa, ha parlato del calciomercato Inter.



L’Inter ha bisogno di un attaccante secondo lei? Sì perché si sente la mancanza di un quarto attaccante a livello numerico. E poi c’è Palacio che non è certo giovanissimo.

Nel mirino ci sarebbe Borini… Sembra sia stato già prenotato per gennaio, è chiaro che i nerazzurri debbano trovare un calciatore pronto a fare bene fin da subito.



Il sogno è Lavezzi non crede? Sì, è vero, credo che il Pocho sia il sogno di calciomercato dell’Inter. Ma non sarà facile strapparlo al Psg.

La sconfitta contro il Cagliari solo un caso? I tifosi nerazzurri sperano sia così, ma non è mi piaciuta la mancanza di carattere della squadra nella ripresa.

Quali sono i problemi di Vidic? Non è adatto alla difesa a tre, io vedrei meglio una linea a quattro in difesa per puntare sulle qualità del serbo.

Mazzarri pensa al ritorno del duo Medel-M’Vila in mezzo al campo… Non mi troverebbe d’accordo visto che l’Inter si ritroverebbe con un centrocampo troppo difensivo e penalizzerebbe l’azione d’attacco.



(Claudio Ruggieri)