Walter Mazzarri riempie pagine e pagine di ipotesi e rumors di calciomercato sull’Inter. Vince ma non covnince e una parte di San Siro si è schierata completamente contro il tecnico che non ha nessuna intenzione di cambiare modulo di gioco. L’Inter però starebbe pensando a Roberto Mancini come sostituto del tecnico toscano. E sul calciomercato piace molto Huntelaar, centravanti dello Schalke ex calciatore del Milan. L’agente Fifa Luis Vizzino in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Inter.



Mazzarri contestato anche da una parte dello stadio. Il rapporto è ormai deteriorato non crede? Assolutamente sì, credo che Mazzarri non abbia trovato un buon rapporto con lo stadio anche perché l’Inter non convince sul piano del gioco.

Si parla di un arrivo immediato di Mancini. Che ne pensa? E’ molto difficile arrivare a Mancini subito perché l’ingaggio di Mazzarri è comunque alto ed è difficile conciliare quello di Mazzarri e Mancini.



Icardi verso il rinnovo del contratto: giusto blindarlo? L’argentino è un calciatore giovane e talentuoso, giustamente i nerazzurri vogliono puntare su Icardi che piace a tanti club.

Per l’attacco sul calciomercato piace molto Huntelaar. Giusto prendere il bomber ex Milan? E’ un ottimo giocatore che sta facendo bene, ma l’Inter ha un attacco importante. E poi guarderei meglio nella Primavera.

In che senso? C’è un Puscas che sicuramente meriterebbe di essere preso maggiormente in considerazione, dobbiamo puntare su questo tipo di giocatori.

Che pensa di Zappacosta? Il terzino dell’Atalanta già oggi sta dimostrando di essere un calciatore importante in Serie A. Merita le attenzioni dei grandi club italiani e non.



(Claudio Ruggieri)