L’Inter di Mazzarri sembra avere un problema a livello fisico più che riferito al calciomercato appena concluso e agli uomini in rosa.. La squadra appare stanca e anche in casa contro gli azeri del Qarabag si è sofferto un po’ tanto. Mazzarri ha bisogno di ritrovare alcuni giocatori che per il momento non sembrano stare bene da tutti i punti di vista. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Paolo Sciurpa ha parlato del calciomercato dell’Inter.



L’Inter continua ad avere problemi non crede? Io penso davvero che l’Inter abbia un problema di natura fisica. Nel senso che la squadra non gira bene, è stanca.

Come mai? Non so bene il perché, anche in Europa League ho visto giocatori avere dei crampi nel secondo tempo e siamo ad inizio stagione. L’Inter non corre in campo, Mazzarri dovrà capire il perché.



Può lottare per il terzo posto? Secondo me la rosa dell’Inter ha diverse falle, per esempio sulle fasce laterali per me non c’è molta qualità.

Solo Dodò si può salvare? Sì, il laterale brasiliano è uno dei pochi nerazzurri ad avere gamba e tecnica. Gli altri esterni invece faticano davvero tanto.

Si doveva fare di più in estate? Per me il calciomercato dell’Inter è stato incompleto. Nel senso che sugli esterni si è sottovalutato il problema.

C’è anche il problema Hernanes. Che pensa del Profeta? Anche lui dovrebbe dare di più ma lo vedo fisicamente a terra, non ancora al cento per cento.



(Claudio Ruggieri)