Non è un rumors di calciomercato sull’Inter. Per la prima volta in carriera Walter Mazzarri è davvero vicino all’esonero. Non è mai successo nella carriera del tecnico toscano, ma all’Inter si respira aria non certo positiva. I nerazzurri intanto vorrebbero bloccare per il calciomercato di gennaio il talento del Psv Bakkali, classe ’96, che piace tanto a Thohir. Tommaso Urso, procuratore, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.
Mazzarri-Inter, il rapporto si interromperà? Credo che per la prima volta Mazzarri sta rischiando l’esonero. Lo vedo in grossa difficoltà.
Mihajlovic nel mercato di giugno: è lui il prescelto dei nerazzurri? Assolutamente sì, anche se molto dipenderà dalla stagione di Mazzarri. Se arriverà al terzo posto allora Mazzarri potrebbe essere confermato.
Sul fronte giocatori, piace molto Bakkali. Che pensa del calciatore belga? E’ un grande talento ed è nato nel ’96, questo dimostra che ci sono grandi talenti in giro. Anche perché è in scadenza a giugno.
Sarebbe già pronto per l’Inter? Questo è tutto da vedere, io però non sottovaluterei la situazione di alcuni giovani talenti italiani dell’Inter.
Per esempio Bonazzoli? Esatto, l’ho visto all’opera, è davvero un elemento molto interessante e credo possa aiutare la prima squadra..
A proposito di attaccanti, Icardi è vicino al rinnovo del contratto. Fa bene l’Inter a blindarlo? Certamente, Icardi è uno dei giovani attaccanti più bravi ed è sicuramente nel mirino di molti club stranieri.
(Claudio Ruggieri)