L’Inter ha intenzione di puntare su un esterno per il calciomercato di gennaio visti i molteplici problemi fisici degli attuali esterni di Mazzarri. Al tecnico toscano piacerebbe avere il suo ex giocatore Zuniga, che potrebbe lasciare Napoli. Attenzione al ritorno di Rolando, difensore portoghese in rotta con il Porto che piace all’allenatore nerazzurro. L’agente Fifa Simone Foti ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.
L’Inter potrebbe far rientrare Alvaro Pereira dal San Paolo: l’uruguagio sta facendo bene, servirebbe a Mazzarri? Pereira sta facendo sicuramente una grande stagione in Brasile ma non credo possa dare tanto all’Inter. In Italia c’è stato ed ha avuto fiducia ma non ha mai convinto.
A Mazzarri piacerebbe avere nuovamente Zuniga… E’ un calciatore che non sta facendo grandi cose a Napoli soprattutto a causa di problemi fisici. Conosce benissimo Mazzarri e potrebbe risultare un acquisto utile.
Nel calciomercato di gennaio arriverà qualche acquisto? Per me ritornerà il difensore portoghese Rolando, attualmente al Porto, che all’Inter lo scorso anno si è trovato bene e potrebbe tornare durante il mercato invernale.
Si aspetta l’arrivo di qualche punta? L’Inter potrebbe puntare su qualche giocatore della Primavera, si parla di Puscas e Bonazzoli, ma la società potrebbe tornare sul mercato.
Borini sarebbe perfetto per l’Inter? Io non credo che all’Inter servirebbe una seconda punta mobile, per me ci vorrebbe un altro grande cannoniere per aiutare l’attacco a segnare maggiormente.
Kramaric è un’idea di calciomercato interessante secondo lei? Capisco il grande clamore ma non bisogna mai dimenticare che in Italia è sempre difficile poter segnare tante reti. E’ si sicuramente un calciatore molto interessante.
(Claudio Ruggieri)