In casa Inter sono pronti alla rivoluzione per quanto riguarda la dirigenza. E’ andato via Marco Branca, dopo di lui potrebbe toccare ad altri dirigenti in vista della prossima stagione. Nel mirino del calciomercato dell’Inter ci sono diversi dirigenti a partire da Leonardo, ex tecnico dell’Inter ed ex dirigente del Psg che dovrà assolutamente far rinascere la società nerazzurra. L’Inter cercherà anche di prendere diversi elementi in vista della prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimiliano Brugnoli ha parlato del calciomercato Inter.
L’Inter ha deciso di cambiare la dirigenza. Via Branca, è la decisione giusta? Decisione giusta non so dire, però è chiaro che una nuova dirigenza vorrebbe piazzare i propri uomini. Prevedo altri cambiamenti.
Fassone e Ausilio potrebbero rischiare? Ausilio non credo perché è all’Inter da tantissimi anni, per Fassone invece tutto potrebbe succedere, dipenderà molto da Thohir.
L’Inter potrebbe puntare su Leonardo. Che pensa del brasiliano? Leonardo è un dirigente di grande livello e soprattutto ha tante conoscenze. Potrebbe essere l’uomo giusto.
Di certo bisognerà rinforzare la rosa vero? Assolutamente sì, la rosa di Mazzarri ha sicuramente bisogno di ulteriori innesti di qualità e credo che Thohir potrà fare questo tipo di operazione.
Piace molto Ibarbo del Cagliari. Che pensa? E’ un giocatore che sicuramente sta facendo bene nel Cagliari, ma onestamente ho qualche dubbio su di lui.
In che senso? Non credo sia pronto per vestire la maglia dell’Inter, rischia di fare come Biabiany, un giocatore molto simile a Ibarbo, che nell’Inter non riuscì a sfondare
(Claudio Ruggieri)