Due gol in stagione su otto presenze per mister 13 milioni di euro. Stiamo parlando di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter classe ’84 prelevato in estate dalla Sampdoria. Icardi è un giovane bomber ben strutturato fisicamente e abile in area di rigore. L’Inter dovrà capire bene se confermare il giocatore in vista della prossima stagione o cederlo visto che le offerte di calciomercato non mancano. Al suo posto potrebbe arrivare Morata. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente fifa Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato Inter. 
L’Inter dovrà capire cosa fare con Icardi. Che idea si è fattO dell’argentino? E’ un giovane di buona prospettiva che ancora non si è ben ambientato in un grande club. Ci sono troppe pressioni, il rischio è quello di non riuscire a dimostrare il valore.
E’ stato pagato 13 milioni di euro. Troppi? Secondo me sì, anche perché lo scorso anno ha sicuramente fatto bene ma non aveva certo tanta esperienza. 
L’Inter per l’attacco starebbe pensando a Morata del Real Madrid. Sarebe un ottimo colpo? Assolutamente sì, Morata è abituato a giocare in un club con tante pressioni, potrebbe sicuramente fare bene nell’Inter.
Restando in tema attaccanti, piace ancora Lamela. Fattibile l’affare con il Tottenham? Negli Spurs Lamela non gioca quasi mai, tanta panchina e tribuna per lui, sarebbe un bel colpo ma questo porterebbe a una grande cessione.
Ovvero? Se dovesse arrivare Lamela credo che Alvarez andrebbe via dall’Inter visto che i due sono molto simili come modo di giocare.
Ranocchia potrebbe volare da Conte a Torino? Secondo me solo se la Juventus dovesse cedere un difensore.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)