Erick Thohir sta lavorando per far ritornare l’Inter ai livelli di un tempo. I nerazzurri vogliono assolutamente colmare alcune lacune della rosa, Mazzarri ha già dato indicazioni importanti. In difesa arriverà Vidic, già trovato l’accordo per il forte centrale difensivo del Manchester United che arriverà a parametro zero. A proposito di giocatori in scadenza di contratto a giugno, nel mirino dell’Inter ci sarebbe anche Andreas Beck, terzino tedesco dell’Hoffenheim di 27 anni che a giugno potrebbe andare via a parametro zero. Abbiamo raggiunto telefonicamente in esclusiva per IlSussidiario.net, Arthur Beck, agente del giocatore, per parlare dell’interesse dei nerazzurri.
L’Inter continua a monitorare la situazione di Beck. Ha avuto contatti con i nerazzurri? Assolutamente no, non ha chiamato nessuno dall’Inter, non credo che per ora ci sia questo interesse.
Crede che l’Inter non sia interessata al giocatore? Non so dirlo, però per ora mi sembra più una notizia lanciata dai giornali italiani. Ripeto, nessuno mi ha contattato.
Il giocatore è in scadenza di contratto, immagino ci sia tanto interesse… E’ normale visto che mio fratello si sta comportando da grande professionista risultando uno dei migliori nel suo ruolo in Bundesliga.
Rinnoverà il contratto con il club tedesco? Non sappiamo ancora nulla del nostro futuro, per ora non ci stiamo pensando. Più avanti decideremo il da farsi.
Resta il fatto che l’Inter potrebbe fare gola a tutti… Certamente, è uno dei migliori club al mondo, ma ripeto per ora nessun contatto e non abbiamo ancora deciso nulla sul futuro di Andreas.
(Claudio Ruggieri)