L’Inter continua a monitorare la situazione di molti giocatori in scadenza di contratto a giugno. Oltre all’acquisto di Nemanja Vidic dal Manchester United, la società nerazzurra potrebbe perfezionare altri colpi a parametro zero. I nerazzurri stanno battendo molto sugli esterni, non a caso dopo l’interessamento per il brasiliano Carlinhos del Fluminense, oggi si riparla dell’esterno del Twente Roberto Rosales, venezuelano che piace molto ai nerazzurri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore ovvero Robert Groener, ha parlato del futuro di Rosales.



In Italia il nome di Rosales continua a essere accostato all’Inter. Qualcosa di vero? Fa piacere che il nome del ragazzo sia accostato ai nerazzurri ma per adesso non ci sono stati contatti con l’Inter.

Solo rumors? Per il momento è così, nessuno mi ha chiamato per parlare di Roberto che sicuramente sarebbe disponibile ad un approdo in nerazzurro.



L’Inter ha un grande fascino… Parliamo di uno dei più grandi club del mondo, nonostante le difficioltà attuali. Ogni giocatori vorrebbe giocare in una società importante come l’Inter e Roberto non fa eccezione.

Tra l’altro Rosales andrà via a parametro zero, conferma? Assolutamente sì, sarà libero di scegliere la squadra del futuro senza far pagare nulla, è sicuramente un grande vantaggio.

Nulla di deciso ancora per il suo futuro? Per ora lui pensa solo a giocare, per il futuro vedremo più avanti, se l’Inter penserà davvero a Rosales allora parleremo con loro tranquillamente.



(Claudio Ruggieri)