L’Inter ha deciso di voltare pagina. Thohir, presidente nerazzurro, ha deciso di mandare via Branca, direttore dell’area tecnica nerazzurra e responsabile del calciomercato, dopo dieci anni di carriera all’Inter. L’Inter ha presentato Hernanes il grande colpo di calciomercato di questa sessione invernale. Il Profeta vestirà la maglia nerazzurra fin dal primo match disponibile ovvero contro il Sassuolo domenica sera. Alcuni giocatori nel calciomercato estivo dovrebbero andare via tra cui Milito, al suo posto si parla di Dzeko. In esclusiva per IlSussidiario.net, Alessandro Pavan ha parlato del calciomercato dell’Inter. 
Thohir ha deciso di mandare via Branca. Svolta epocale? Dopo dieci anni di militanza nerazzurra Thohir ha deciso di cambiare. Branca ultimamente non ha fatto molto bene.
Al posto di Branca chi potrebbe arrivare? Si parla molto di Ausilio come possibile dirigente totale ma credo che l’Inter debba puntare su Sartori del Chievo.
Grande scopritore di talenti… Non solo, il miracolo del Chievo è sicuramente merito anche delle abilità del direttore che tra l’altro è una persona importante e squisita.
L’Inter con Hernanes ha dato un segnale forte sul calciomercato? Credo di sì, all’Inter serviva un centrocampista di qualità ed Hernanes è un grande giocatore. Ora però Thohir non dovrà fermarsi.
Milito verso l’addio, Dzeko sembra essere l’obiettivo di calciomercato giusto. Che ne pensa? Come ho già detto in precedenza, Dzeko sarebbe perfetto per l’Inter, manca un attaccante del genere ai nerazzurri.
Anche perché il solo Palacio non basta… No perché anche quest’anno stiamo vedendo che Palacio ha anche delle pause fisiologiche visto che ha tirato la carretta fino a questo momento.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)