L’Inter prendendo un giocatore come Hernanes ha sicuramente deciso di dare una scossa al centrocampo e aumenterna la qualità. Mazzarri ha già intenzione di schierare il Profeta contro il Sassuolo, quasi certamente Hernanes giocherà mezz’ala e non dietro la prima punta, esattamente il ruolo che piace maggiormente all’ex giocatore della Lazio. E per il calciomercato di giugno è già stato prenotato Vidic per la difesa. In esclusiva per IlSussidiario,net, l’agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Inter. 
Hernanes all’Inter dove potrà fare meglio? Io credo che Mazzarri abbia voglia di puntare su Hernanes come ha fatto a Napoli con Hamsik, ovvero nella stessa posizione dello slovacco.
Potrà essere maggiormente decisivo? Secondo me sì, tra l’altro è molto bravo a tirare dalla distanza e sono convinto che potrà regalare diversi gol ai nerazzurri.
Inter che ha preso Vidic per la prossima stagione. Che ne pensa? E’ un gran bel difensore e credo che possa fare bene alla difesa nerazzurra. Tra l’altro l’addio di Samuel potrebbe essere colmato dall’arrivo del serbo.
L’Inter vorrebbe riscattare Rolando. Giusto così? L’Inter fa bene a riscattare Rolando perché quest’anno si sta dimostrando un difensore di buon livello, di certo sta facendo meglio di altri compagni.
Ranocchia, l’Inter vuole il rinnovo. Per poi andare via? L’intenzione dei nerazzurri è proprio questa, rinnovare il contratto e dopo puntare alla cessione del giocatore.
Anche perché non sembra essere nel progetto Mazzarri… No e infatti sembrava dovesse andare via a gennaio ma non si è trovato l’accordo con il Galatasaray. Più facile che possa andare via in Inghilterra.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)