L’Inter vincendo uno a zero contro il Torino si è avvicinata alla zona quarto posto presieduto dalla Fiorentina. Meno uno è il vantaggio della squadra di Montella, mentre quella di Mazzarri insegue e si gode qualche giocatore ritrovato. Per esempio si gode Ranocchia che ha giocato benissimo. Il difensore italiano ha spesso avuto problemi con Mazzarri ma è tornato in forma importante. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Crudele ha parlato del calciomercato Inter.
Ranocchia ha fatto una bella partita contro il Torino. Rinnoverà il contratto? Il ragazzo deve solo sentire fiducia attorno a sé, solo così potrà esperimersi bene. Per il rinnovo dipenderà anche da Mazzarri.
In che senso? Su Ranocchia ci sono diverse squadre, si tratta di un difensore di livello, vuole giocare come è giusto che sia.
Anche Cambiasso spinge per il rinnovo… Onestamente io punterei ancora su di lui magari non allungando di tanto il contratto. E’ ancora un giocatore importante per l’Inter.
Thohir manderà via Mazzarri? L’imprenditore indonesiano non è certo uno sprovveduto, credo che sappia bene che il lavoro di Mazzarri è ottimo ed è giusto che rimanga.
In caso di addio su chi punterebbe? Il problema credo sia anche questo, onestamente non vedo tanti allenatori liberi che possano andare bene per l’Inter.
Potrebbe arrivare Torres in attacco nel calciomercato di giugno. Scelta giusta? Sarebbe una scelta importante per l’Inter, l’attaccante spagnolo potrebbe davvero fare bene.
(Claudio Ruggieri)