L’Inter ha intenzione di puntare su diversi giocatori che militano in Premier League. Dopo l’acquisto di Vidic a parametro zero, nel mirino dell’Inter ci sono anche Torres e Mikel dal Chelsea, ovvero due giocatori in grado di fare la differenza anche in Italia. Dipenderà molto anche dal tecnico Mouriho che non ha ancora deciso di lasciare andare i due giocatori. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Nicola Giuliani, che vive e lavora in Inghilterra, ha parlato del calciomercato Inter.
Dopo Vidic l’Inter vuole pescare ancora in Premier League. Le piace il progetto di Thohir? Quale progetto? Non vedo nessun progetto, parlano di giovani talenti e prendono Vidic che è un grande giocatore ma non certo giovanissimo.
Nel mirino del calciomercato ci sarebbe Torres del Chelsea. Possibile il suo addio? Dipenderà molto da Mourinho che certamente vuole un attaccante diverso per il suo Chelsea. Solo che dovrà cedere il giocatore spagnolo. 
Arriverà in prestito? Questo è molto difficile, tra l’altro bisognerà anche capire cosa vorrà fare il giocatore visto che si parla di un suo possibile ritorno all’Atletico Madrid.
Mikel è il giocatore che piace maggiormente a centrocampo… Mikel quest’anno non sta giocando tanto visto che in quella posizione c’è Matic che è ormai il titolare nel Chelsea.
Sarebbe perfetto per il centrocampo dell’Inter vero? Mikel è ancora giovane e soprattutto ha grande esperienza, all’Inter mancherebbe questo tipo di giocatore.
Anche per lui si parla di prestito… Non so quanto convenga al Chelsea cedere il giocatore in prestito anche perché su di lui ci sono già diversi club interessati.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)