La situazione di Mateo Kovacic potrebbe portare a scenari clamorosi di calciomercato per quanto riguarda il futuro del giocatore. Kovacic in Nazionale è titolare e fa grandi cose, nell’Inter invece non riesce a mostrare grandi qualità anche perché gioca poco. Su di lui ci sono già diversi club europei pronti per puntare il calciatore croato nel prossimo calciomercato, tra cui il Manchester United. Cosa succederà? Lo abbiamo chiesto all’agente fifa Andrea Zamprogno in esclusiva per IlSussidiario.net.
L’Inter dovrà capire cosa fare con Kovacic. Come finirà? Spero e credo che l’Inter debba trattenere il calciatore croato che è un grande talento, il problema è che Mazzarri non vede i giovani.
Dovesse andare via Kovacic sarebbe un controsenso per Thohir non crede? Sicuramente sì perché Thohir ha sempre parlato di giovani e non può mandare via uno così bravo come Kovacic. Si rischia un altro caso Coutinho.
Il brasiliano oggi incanta nel Liverpool… Esatto, un vero peccato per l’Inter l’aver ceduto un giocatore come Coutinho che è molto tecnico.
Vidic in difesa, acquisto giusto? L’Inter ha fatto bene a prendere un calciatore così esperto in difesa e infatti sono convinto che potrà guidare la difesa di giovani.
Potrebbe arrivare anche Sagna… A parametro zero è un affare però devo dire che non mi piace molto come giocatore e dubito possa fare al caso del gioco di Mazzarri.
Su chi dovrebbe puntare l’Inter secondo lei? Il giocatore giusto è Vrsaljko del Genoa, un calciatore molto versatile che può giocare sia a destra che a sinistra.
(Claudio Ruggieri)