Secondo le ultime news di calciomercato l’Inter ha deciso di puntare con decisione su Fernando Torres per rinforzare l’attacco. Lo spagnolo potrebbe raggiungere i nerazzurri in prestito, a questa condizione di può raggiungere l’arccordo col Chelsea. Difficile però che Torres accetti questa situazione, probabile che il giocatore chiederà di essere ceduto a titolo definitivo. L’Inter dal canto suo ha messo nel mirino più giocatori e potrebbe anche avvicendare il tecnico. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Crudele ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Thohir confermerà Mazzarri nonostante tutte queste voci? Credo dipenderà molto dalla qualificazione o meno all’Europa League. Se non ce la farà Thohir punterà su un tecnico straniero.
Su chi potrebbe cadere la scelta? Si sono fatti tanti nomi, suggestiva l’ipotesi Wenger che potrebbe essere quella giusta per un motivo molto valido.
Quale sarebbe? Wenger lavora molto con i giovani e Thohir vuole salvare Kovacic, che rischia di rimanere un enigma per questa Inter. Anche tutti i giocatori di rientro dai prestiti potrebbero crescere molto con Wenger.
A proposito di Kovacic, deluso dal croato? Non è stata un’annata in linea con le aspettative per ora, purtroppo però Mazzarri crede poco in questo ragazzo ma in questo modo non si fa del bene al giovane croato.
Torres per l’attacco, è l’uomo giusto? Non sono così convinto di Torres, gli spagnoli da noi non hanno sempre trovato l’ambiente giusto per esprimersi al meglio. E poi credo che ci vorrebbe un attaccante più forte fisicamente.
Tipo Dzeko… Esatto, Dzeko sarebbe il giocatore giusto per potenziare l’attacco dell’Inter, forte fisicamente e anche bravo tecnicamente oltre che più giovane di due anni rispetto a Torres.
(Claudio Ruggieri)