L’Inter ha intenzione di dare a Mazzarri un altro anno in panchina per centrare nella prossima stagione un piazzamento in Champions League. Per arrivare almeno al terzo posto, l’Inter dovrà spendere diversi soldi e acquistare i calciatori voluti dal tecnico livornese. Uno di questi potrebbe essere Valon Behrami, centrocampista del Napoli voluto fortemente da Mazzarri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Salvatore Fini ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Mazzarri vorrà puntare ad un piazzamento Champions in vista della prossima stagione. Cosa manca ai nerazzurri? Mazzarri vorrà sicuramente qualche giocatore importante in ogni reparto di gioco. In attacco per esempio potrebbe davvero arrivare un grande giocatore.
Più che un giovane sarebbe più adatto un pezzo da novanta non crede? Mazzarri vorrebbe un pezzo da novanta in attacco, per questo punterà forte su Torres del Chelsea o Dzeko del City.
Si cadrebbe comunque in piedi… Certamente, l’Inter ha già Palacio e Icardi, due giocatori assolutamente importanti che quest’anno hanno sicuramente fatto un ottimo lavoro. Aggungendovi uno tra Torres e Dzeko l’attacco dell’Inter garantirebbe i gol che servono per tornare in Champions, almeno sulla carta.
Il tecnico toscano starebbe pensando a un suo ex pupillo, Behrami del Napoli. Affare possibile? Anche in questo caso credo che conterà tanto la volontà del giocatore di ritornare a essere allenato da Mazzarri. Di certo se Gonalons dovesse arrivare al Napoli allora Behrami potrebbe andare via.
Rolando verso il riscatto. E’ giusto? E’ un Rolando completamente diverso da quello visto a Napoli nella scorsa stagione. Ha fatto un’ottima stagione.
Per Mazzarri è un intoccabile… E fa bene visto che ogni volta che è stato chiamato in causa ha giocato benissimo. Il suo riscatto è doveroso.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)