Aldilà del discorso riguardante il futuro di Mauro Icardi, che quasi certamente resterà all’Inter, i nerazzurri sono pronti a mettere a segno un colpo in attacco per la prossima stagione. Nel mirino ci sono nomi di grande livello, si parla molto di Edin Dzeko e Fernando Torres, ma potrebbe esserci un altro nome dietro le strategie dell’Inter. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Cicchetti ha parlato del calciomercato dell’Inter rivelando il possibile vero obiettivo per l’attacco.
L’Inter continua a sondare il terreno per un centravanti. Chi arriverà? Il vero obiettivo dell’Inter non è Torres o Dzeko, i nerazzurri sono pronti a puntare su Osvaldo.
Ma come, (non) gioca nella Juventus… Questo è vero e infatti non verrà riscattato dai bianconeri: Mazzarri lo ha chiesto già ai tempi di Napoli, vuole assolutamente Osvaldo per l’attacco.
Quale è la strategia dell’Inter? Anche i nerazzurri sono pronti ad acquistare il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
Andrà via Icardi? Assolutamente no, Icardi resterà all’Inter, ma i nerazzurri in attacco dovranno avere altre alternative.
Ci sono altri movimenti in attacco? I nerazzurri sono molto interessati al gioiello del Benfica Rodrigo, gestito da Jorge Mendes. Oltre a lui piace anche il compagno di squadra Gomes, il nuovo Matic, anche lui gestito da Mendes ed entrambi acquistati dal fondo societario Doyen, lo stesso che voleva Icardi.
(Claudio Ruggieri)