In questo momento Erick Thohir è concentrato principalmente sul rush finale della sua Inter. La squadra è impegnata nella rincorsa all’Europa League, purtroppo però viene da diversi pareggi e quindi dovrà fare di tutto per invertire la marcia. L’Inter ha messo nel mirino diversi giocatori per quanto riguarda il calciomercato estivo: non solo Vidic a parametro zero, ci sono altri giocatori in scadenza pronti a essere presi in considerazione da Thohir. Tra questi anche Roberto Rosales del Twente. L’agente del giocatore venezuelano, Robert Groener, ha parlato del futuro del suo assistito in esclusiva per ilsussidiario.net.
Novità sul contratto di Rosales con il Twente? Nessuna novità: la decisione è stata presa, andrà via a parametro zero in estate.
Continuano le voci che lo vorrebbero ad un passo dall’Inter… Sono voci riportate dalla stampa ma non corrispondono al vero, non ho nessun contatto con i nerazzurri.
Magari per ora è un timido interesse. Si può definire così? Onestamente non credo sia così, il futuro di Rosales non sarà all’Inter, questo lo posso dire con relativa certezza.
Come mai? Ci sono contatti con altri club, dell’Inter davvero non so nulla, figuriamoci se non ci fosse interesse da parte nostra verso un club importante come quello nerazzurro. Ma davvero, non c’è stato alcun contatto con loro.
Ma potremo vedere Rosales in Italia? Per il futuro imminente, quindi giugno, non credo. Però nel calcio tutto può succedere.
(Claudio Ruggieri)