L’Inter per ora ha confermato Mazzarri ma non sembra voler rinnovare subito il contratto con il tecnico toscano. I nerazzurri vogliono puntare ancora una volta su un giovane talento come Sime Vrsaljko, difensore del Genoa che piace a molti club italiani e stranieri. Mazzarri per il centrocampo vorrebbe anche Behrami, centrocampista svizzero del Napoli che il tecnico dell’Inter ha sempre apprezzato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Leo Saija ha parlato di calciomercato per l’Inter.
L’Inter per ora ha confermato Mazzarri. Resterà in nerazzurro? Il tecnico toscano si aspettava di più dall’Inter, sperava di fare il salto di qualità dal Napoli e invece non è stato così. E poi c’è da capire il progetto di Thohir.
In che senso? Thohir ha sempre parlato di giovani talenti, quindi vorrà aumentare la lista dei giovani da prendere in vista del prossimo calciomercato. E non credo che Mazzarri sia il tecnico giusto per questo tipo di squadra.
I nerazzurri vogliono puntare su Vrsaljko. Che ne pensa del giovane croato? E’ un giovane che sta facendo davvero molto bene al Genoa. E’ un giocatore di talento che va bene se si vuole puntare su un progetto giovani.
Cambiasso verso l’addio. E’ uno sbaglio? Cambiasso quest’anno non ha giocato male e sono convinto che potrebbe ancora dare qualcosa. Ma se dovesse andare via bisognerebbe sostituirlo adeguatamente, cosa non semplice.
Si parla di Behrami… Il giocatore svizzero piace tanto a Mazzarri, però è un tipo di centrocampista completamente diverso dall’argentino.
Per l’attacco si parla di Torres. E’ l’attaccante adatto per completare il reparto offensivo? L’Inter sa bene che Icardi è un grande talento e Palacio è un centravanti dalla sicura affidabilità, però ci vorrebbe un altro giocatore e Torres è un centravanti di spessore. Quindì dico di sì.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)