L’Inter non rinnoverà il contratto di Esteban Cambiasso che lascerà così la squadra milanese dopo tanti anni di militanza e dopo aver vinto tutto. Cambiasso andrà via e chissà che non possa ritornare da allenatore tra qualche anno. Chi invece dovrebbe rinnovare è Andrea Ranocchia che resterà a Milano anche nella prossima stagione. Un giocatore che piace molto alla Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Inter.
Si chiude l’era degli argentini, è addio con Cambiasso. Un errore? Giusto così direi, largo ai giovani e un saluto particolare a chi ha dato tanto. Credo che la società voglia dare il via libera al progetto della rifondazione Inter.
Chi dovrebbe restare è Ranocchia, giusto il rinnovo? Ranocchia ora sta facendo grandi cose, giusto che resti all’Inter e che venga riconfermato con un rinnovo. Però a quel punto ci vorrebbe un altro giocatore come centrale difensivo.
Su chi punterebbe? Io punterei forte su Ezequiel Garay, difensore argentino del Benfica, un giocatore di grandissimo livello che farebbe benissimo a Milano.
A centrocampo quale dovrà essere l’acquisto giusto? Io credo che il miglior acquisto possa essere la conferma di Kovacic che ha mostrato di avere delle qualità incredibili. Anche il prossimo anno dovrà esserci spazio per il giovane talento croato.
In attacco piace molto Hernandez. Che pensa del messicano? E’ un giocatore che è ancora giovane e vanta già diverse esperienze in campo internazionale, potrebbe essere il giocatore giusto per l’attacco.
Con Icardi confermato non crede? Questo è chiaro, Icardi sta facendo cose importanti, merita la conferma.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)