L’Inter vuole vincere il derby e mettere il sigillo alla qualificazione in Europa League. Sarà un derby importante anche per Walter Mazzarri che vuole vincere e blindare la sua panchina. L’Inter penserà anche al calciomercato e in particolare del possibile arrivo di un giocatore come Hernandez in attacco. L’Inter dovrà capire bene la situazione dei rinnovi di Ranocchia e Alvarez che potrebbero andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Sperati ha parlato del calciomercato Inter.
Derby importante per Walter Mazzarri? L’Inter è pronta a blindare il tecnico toscano in vista della prossima stagione ma dovrà vincere il derby milanese. Farebbe tornare l’Inter in Europa e sarebbe un buon traguardo.
Dopo però dovrà fare di più in vista della prossima stagione non crede? Assolutamente sì, dovrà cercare di arrivare in Champions League, ma dovrà acquistare qualche giocatore importante.
Alvarez non rinnova. Grave perdita? E’ sempre un giocatore di qualità solo che deve fare il salto definitivo per diventare un campione. L’Inter però potrebbe inserirlo in qualche trattativa.
Stesso destino di Ranocchia? Penso proprio di sì e bisogna fare particolare attenzione alle offerte provenienti dal Manchester United. 
Gli inglesi vogliono il difensore centrale: possibile scambio di calciomercato? Secondo me sì, è proprio questo quello che penso. Ci potrebbe essere uno scambio magari con Hernandez.
Attaccante utile per l’Inter? Utilissimo direi, si tratta di un grande giocatore che a Manchester non ha giocato spesso e quindi potrebbe cercare un altro progetto.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)