Il derby perso contro il Milan per 1-0 senza tirare mai una volta in porta non è proprio piaciuto ai tifosi dell’Inter, che sono passati all’attacco nei confronti di Walter Mazzarri. Ora però il tecnico dovrà pensare ai prossimi due incontri che potrebbero portare l’Inter al ritorno in Europa seppur nella manifestazione meno nobile, ovvero l’Europa League. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato dell’Inter.
L’Inter dovrà pensare al futuro di Mazzarri. Cosa succederà? Resterà senza nessun dubbio, credo che Thohir concederà al tecnico un altro anno, anche perché dovesse arrivare in Europa League avrebbe raggiunto l’obiettivo.
Cosa servirà a Mazzarri per tornare in Champions? Certamente due o tre giocatori importanti, il problema è che Thohir non potrà fare un grande calciomercato, ha speso tanto per l’acquisto della società.
A centrocampo Mazzarri sogna Behrami… Sarà fondamentale la volontà del giocatore che potrebbe tornare ad essere allenato dal suo ex allenatore. Sono convinto che potrebbe andare in porto l’affare.
Attenzione al discorso attacco: arriverà qualche big? Sono perplesso, come ho già spiegato prima non credo ci siano i presupposti per l’arrivo di un big in attacco.
Però si continua a parlare di Torres… Credo che Mazzarri preferisca puntare su un giocatore che deve ancora esplodere, per questo penserei ad altri nomi.
Tipo? Hernandez del Palermo per esempio. E’ un bel giocatore ma non ha ancora mostrato pienamente il suo valore.
(Claudio Ruggieri)